Chi Siamo

La Storia

McTwist & Strike surf shop

MCTWIST nasce dall’esperienza e dalla passione per tutti i boardsports di Francesco, già titolare di “Strike surf shop” di Torino, affermato nel panorama di skaters e snowboarders della città.

Sempre pronti ad innovazioni e miglioramenti, Francesco e i suoi non smettono mai di ricercare nuovi marchi e nuove tecnologie, skateando d’estate e surfando d’inverno, non passa giorno che non si prenda in mano una tavola, con le rotelle, le lamine o la paraffina, qualsiasi cosa che si possa mettere sotto i piedi per i “boys” va bene!

La regola è: “non smettere mai di crederci”!!! Gasati e sempre pronti a migliorare, non mollare mai fino a quando il trick nuovo non è chiuso.

MCTWIST ha anche due figure femminili, due “chicks” avanti che, tra una tavola e l’altra, curano l’aspetto dello streetwear: marchi nuovi, nuove tendenze e cura degli accessori per rendere la moda qualcosa di più, qualcosa di personale che riesca ad identificare ogni cliente.

Adesso scorri le nostre pagine, guarda le promo, scegli la tavola giusta per te passando per le t-shirts più gasate, i berretti più strani le scarpette più toste e tutti gli accessori che ti passano per la testa e ricordati… per qualsiasi info chiamaci o scrivici, saremo pronti a rispondere a tutte le tue domande!!

Ogni giorno passato senza le tue passioni è un giorno perso!!!

//]]>